Vendiamo con successo grazie alla nostra empatia emotiva

Giovanni Mastroddi, titolare della MG Immobiliare di Lugano ci racconta il successo di un’agenzia che da sempre mette al centro dell’attenzione l’uomo, le sue professionalità, competenze ed emozioni.

Esclusivo semi-attico – Lugano centro

MG Immobiliare ha un ruolo di riferimento nella città di Lugano e in Ticino. Siamo una società con oltre 26 anni d’esperienza, maturata conservando lo spirito “privato e familiare”. Abbiamo continuamente incrementato il nostro lavoro e il volume delle vendite, grazie al nostro continuo impegno di ricerca e analisi del mercato e alla fiducia dei clienti e dei promotori immobiliari, che hanno creduto nelle nostre capacità di vendita e di concretezza. Il successo continuo, è frutto del lavoro del nostro team: crediamo che oltre alle qualità personali vadano messe in gioco anche l’iniziativa, l’empatia, l’adattamento e la persuasione. Tutti i nostri interlocutori riconoscono la nostra empatia emotiva, cioè la capacità di provare le stesse emozioni dell’altro, ascoltandolo e associando l’assertività. La capacità di comunicare il nostro pensiero e consiglio, ha permesso negli anni di mantenere relazioni di grande qualità sul piano umano e professionalmente vincenti. Vogliamo mantenere vivo l’entusiasmo e la motivazione personale con energia, migliorando le relazioni professionali e ovviamente l’efficienza tramite corsi, aggiornamenti, studi e analisi. Pensando al futuro è nostra intenzione accrescere ancora la nostra capacità di elevare l’attenzione, il cosiddetto “focus”, che ci viene trasmesso quotidianamente dai clienti con cui entriamo in contatto. Ciò ci permetterà di trasmettere e riconoscere tutte le attenzioni che il cliente richiede, arrivando alla concretezza dell’efficienza operativa, grazie anche all’attività di “empowerment”: responsabilità, emancipazione e delega. Siamo convinti che il nostro successo passato, presente e confidiamo anche futuro sia dovuto alle relazioni personali e professionali ottime, allo spirito di squadra e alla consapevolezza del ruolo di ciascuno nel prendere le decisioni e nel coinvolgimento nelle operazioni di gestione fino ad arrivare al successo con la vendita».

Che cosa ci distingue dai competitors? | Facciamo con passione questo mestiere, aiutando il cliente, con professionalità e riportando le nostre impressioni e consigli disinteressati quando richiesti. Abbiamo affrontato le difficoltà dei mesi scorsi e ci siamo fatti trovare pronti a ripartire con preparazione e analizzando tutte le forme di cambiamento che inducono persone e famiglie a desiderare e scegliere un immobile. Le nostre carte vincenti sono passione, empatia, intelligenza emotiva, amore per il territorio e capacità di trasmettere ai clienti il nostro piacere di ascoltarli e soddisfarli sempre. Tutto questo è stato dimostrato dalle recenti vendite concluse nel 2020 e 2021, e il continuo coinvolgimento sia per la vendita di singoli appartamenti e ville che in nuove promozioni immobiliari. Questa nostra visione del mercato ci permette di essere sempre alla ricerca di nuovi immobili da vendere e promuovere, siano essi appartamenti o ville oppure nuove promozioni immobiliari, avendo manifestato con concretezza la nostra capacità e responsabilità nel sapere gestire queste mansioni per il successo del cliente, per soddisfare le aspettative del nuovo proprietario e per arricchire il nostro bel territorio e la nostra Regione. Siamo certi che il rispetto verso tutti i clienti e la fiducia di trovare insieme la strada più giusta per acquistare l’immobile dei propri sogni ci permetterà di provare ancora piacevoli emozioni professionali. Ringraziamo quindi tutti i Clienti già fidelizzati per la fiducia riposta e i futuri per tanti nuovi percorsi di lavoro insieme.

MG Fiduciaria Immobiliare Sagl
Via Pessina 9, 6900 Lugano
Tel. +41 91 921 42 58
info@mgimmobiliare.ch
www.mgimmobiliare.ch

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Iscriviti alla newsletter